Re: Hardware per linux router

Alle 09:04, giovedì 5 giugno 2003, savagnolu@insiberia.net ha scritto:

> io con un p120 con 32mb e prima con un 486 con 16 mb e potato
> strippatissima (inoltre ne ho 3 da vendere 120, 166MMX, 233MMX,
> gli ultimi 2 montano ram DIMM, spero di non aver esagerato con questo
> piccolo annuncio...)
> ciao Gianni

HAHA!
vi ho battuto tutti!  :)

fino a dua anni fa P90 con 48 Mb di ram con FreeSco (www.freesco.org)
Senza HD, solo un floppydisk, eppure mi faceva da  firewall e
portforward, con amministrazione via telnet e gestione automatica del
modem (o ethernet), diald on demand, e tariffe flat a tempo.

in una agenzia a torino ho impiantato lo stesso servizio 3 anni fa su un
486/16 (con diald on demand)... credo che sia ancora in funzione.

ciao,
MaX