Re: Mouse mac monotasto e tastiera qzerty??

....per il tuo problema devi abilitare l'emulazione dei tasti mancanti
usando  F11 e F12. Trovi le spiegazioni nel in questo mirror nel mio
sito:

http://www.maximumdebian.org/docs/mirrors/first-aid/notes.html

troverai anche dei file di configurazione da scaricare.
puoi scaricare il malloppo da qui:

http://www.maximumdebian.org/docs/mirrors/first-aid.tar.gz

CMQ usare i tasti F11 e F12 non è il massimo della vita, io fossi in te
comprerei una scheda USB economica, basta che sia mac compatibile
e usarei un mouse ottico della logictech... come ho fattio io nel mio
beige 300. :)

controlla che nella scheda usb ci sia  scritto mac o powerpc
compatibile, altrimenti ciccia!
Una scheda cosí l'ho trovata a 12.50 euro.

Se usi kde3.12 puoi addirittura impostare la tastiera in modo che
il tasto command e control vengano invertiti tra loro.
Avresti i comandi command-C command-v comman-a.... al posto degli
scomodi control-c control-v...

... ha!! i beige 266 normalmente possono essere portati a 300Mhz...  :)
vuoi lo schema?

ciao,
MaX