Re: Verificare un cd masterizzato rispetto all'immagine iso

> Qualcuno sa come fare una verifica bit a bit di un cd con una immagine
> iso?

non lo so :) e qui comincio con le ipotesi:

mi viene da pensare che leggere tutto il CD con dd ti capitano in mezzo
anche indici (tok?) che vengono scritti da cdrecord (o chi per esso) a
prescindere dall'immagine che hai masterizzato.

potresti usare readcd e leggere l'immagine e farne il diff o controllare
con md5sum dandolo in pasto con una pipe.

0,02 cents

> Grazie grazie grazie, siete fikissimi un saluto a casa

ti sei svegliato bene oggi :) xoxo :P

--
mattia