Verificare un cd masterizzato rispetto all'immagine iso

Cioè ragazzi, siete miticissimi vi seguo da sempre bacini bacioni un
salutone a tutti. No scusate ho letto un post troppo bello su un ng...
ma non c'entra.

Allora, il problema già l'avevo posto, poi sfumò nel nulla: quando
faccio la diff di /dev/cdrecorder con la sua immagine iso, il diff va
avanti, ma poi alla fine mi dà un input/output error, sull'ultimo blocco
probabilmente.

Stessa cosa se faccio dd if=/dev/cdrecorder, oppure md5sum
/dev/cdrecorder, anche se a dd metto bs=2048.

Qualcuno sa come fare una verifica bit a bit di un cd con una immagine
iso?

Grazie grazie grazie, siete fikissimi un saluto a casa

Vincenzo