Uffa - Fb24 e CD

Ciao,

ma che modulo bisogna caricare per far vedere il cd ad una debian woody
bf24?

Il pc in questione e' un portatile ASUS con dvd-cdrw toshiba

Voglio installare debian con filesystem XFS. L'installazione c'e' solo con
bf24. Solo che il bf24 non mi riconosce il cd. Cosi' ho fatto una
mini-installazione con il kernel 2.2, ho copiato il contenuto del cd XFS su
una piccola partizione, ho rilanciato l'installazione, creato le partizione
XFS ed installato il sistema di base dalla piccola partizione. Fin qui tutto
ok, ma quando si tratta di installare il resto non riesco ad installarlo da
cd perche' non lo trova. Sicuramente manca un modulo perche' con la 2.2 il
cd viene visto, ma qual'e'???

Grazie e scusate la niubbaggine

--
Andrea Chiadò Piat