Re: Processo non killabile

Il giovedì, 05 giugno, 2003 at 11:52:01 +0200, getting_out Scrisse:
>   Anche a me era successo. Alla fine ci aveva impiegato 10 min (+o-) ma
>   l'aveva fatto da solo. Hai provato a riavviare la macchina?
>
>   Ciao D.
Ciao
questo problema mi è già ricapitato circa una settimana fà per la prima
volta; debbo dire che stò usando il kernel 2.4.21-rc2 dal 20 di maggio
e con altri kernel non mi era mai accaduto e la versione di modutils è la
2.4.21-2 .
Non ho riavviato perché vorrei evitare se possibile questa opportunità:
così risolvo il male, non la causa (mica uso winzzz :-P ) e vorrei capire
prima il perché rmmod si congela senza possibilità di controllo
(misconfigurazione del sistema, baco nel kernel o nel modulo etc.).
Grazie per qualsiasi suggerimento

--
     Ciao Umberto