Re: [WOODY] Problema installazione

"Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it> ha scritto nel messaggio
news:20030604161008$001d@gated-at.bofh.it...

> se fai un mount /mnt /dev/sr0 che succede ?
> se hai esito positivo usa "mounted"... in caso contrario manca il modulo,
> ma mi pare strano, visto che bf24 funziona ....--

Leonardo,

andando in console con AltF2 provo a fare il mount ma non c'e' verso, ho
provato con /dev/sr0 e /dev/scd0 ma niente.

Ho provato a partire con l'opzione debug e in AltF3 mi trovo 0 (zero) cd
found
Il pc in questione e' un portatile ASUS con combo DVD-CDRW. Non so se possa
essere quello il problema, magari ha bisogno di qualche modulo particolare.
Se cosi fosse e' possibile metterlo su un floppy e caricarlo con la voce di
menu apposita?

Mal che vada faccio partire con la 2.2, mi creo una piccola partizione, ci
ficco dentro il cd con XFS, faccio ripartire ed installo da quella
partizione. Boh ora provo.

Comunque se qualcuno avesse qualche idea e' sicuramente ben accetta.

Ciao e grazie

--
Andrea Chiadò Piat
Bit Informatica s.r.l.