Re: [Forse OT] Modem ADSL Tin.it

On Wed, 04 Jun 2003 17:40:25 +0200
"Lollo" <lollo211@libero.it> wrote:

> Gentile lista,
>   se io mi abbono all' ADSL di Tin.It con il loro modem in comodato d'uso
> ( che non so quale sia...), poi codesto modem riesco a farlo funzionare con
> la debian? (Woody)
> Qualcuno di voi ha per caso già provato...?
Io ho un Alcatel Speedtouch USB, che funziona, ma credo sia l'unico modem ADSL USB
a funzionare con linux...
Dovresti, per andare piu' o meno sul sicuro, prendere un modem ethernet.
(e documentarti per bene in merito)
In tal caso hai bisogno pure di una scheda ethernet, ma non preoccuparti,
costano poco :-)
Tin.it e' OBBLIGATA a dirti che modem ti da, a patto che tu lo CHIEDA!
Wind/Infostrada te lo chiede sua sponte, mentre Tin.it se ne frega;
se glielo chiedi TU, te lo dice, altrimenti ti manda quello che gli pare e piace.
(vale a dire l'USB)
Chiedi bene tutte le informazioni del caso, e ricordati che hai
a che fare con Tin.it !!! :-(

In c*** alla balena,

Guldo