[WOODY] Problema installazione

Ho un problema con l'installazione di woody.

Se faccio partire l'installazione con il kernel 2.2 (quello di default) va
tutto bene, ma se provo a farlo partire con il bf24 arrivo al punto
dove mi richiede di installare il kernel ed il sistema di base e, mentre con
il 2.2 fa che selezionare il cdrom, mi chiede da dove voglio installare e mi
da' come possibilita':
floppy0
floppy1
http
hard-disk
mounted
nfs
ma del cdrom neanche l'ombra
Mi sono scaricato anche l'immagine ISO per l'installazione con FS XFS ma
anche quello con bf24 e stesso problema.

Cosa vuol dire? Gli manca qualche modulo? Come posso ovviare?

Ciao e grazie

--
Andrea Chiadò Piat
Bit Informatica s.r.l.