Re: help xfree86

> ma era specifico per woody o era magari per sid? perche mi pare strano che
un
> su un repository di xfree specifico per woody vadano a dimenticarsi un
> pacchetto o cose simili. comunque per la tua scheda ci vuole xfree 4.3 in
ogni
> caso.

grazie, questa sera provo ad aggiornare...cmq sono sicuro che il sito
di appoggio  dell'xfree4.3 è per woody e non per sid!!!
ti faccio sapere... :)

Sponsor:
Vuoi acquistare con sconti esclusivi? Con EmailConto Risparmio puoi scontare fino al 20% i tuoi acquisti!
Prova subito la convenienza cliccando qui.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=837&d=4-6