Re: problemi cdrecord

[scusate ho risposto in privato per errore]

> Direi di sì.. riposto /proc/scsi/scsi:
> Attached devices:
> Host: scsi0 Channel: 00 Id: 00 Lun: 00
>   Vendor: TEAC     Model: CD-W54E          Rev: 1.1B
>   Type:   CD-ROM                           ANSI SCSI revision: 02

scusa, non avevo visto.

Mi pare che non si dica pero' con che utente cerchi di masterizzare, hai
cdrecord suid root?

-rwsr-xr--    1 root     cdrom      314476 May 14 11:28 /usr/bin/cdrecord*
   ^

inoltre quando usavi woody riuscivi senza problemi, giusto?

provato a masterizzare vie ATA? cdrecord dev=help ed eventualmente
dovresti riavviare senza passare al kernel "hdd=scsi"

...comincio a essere a corto di idee, quindi anche qualcun'altro si
faccia avanti :)

--
mattia