Re: [sid] apt-listbugs e bug aperti (was: mozilla psm a posto)

On Tue, 2003-06-03 at 20:09, Leonardo Canducci wrote:

> come come? a me (sid aggiornata oggi) non funziona più apt-listbugs da
> quando ho upgradato apt-get (ora in italiano!). che versione usi di apt
> e apt-listbugs?

apt-cache show apt apt-listbugs|grep Version

Version: 0.5.5.1
Version: 0.0.20

apt-listbugs non mi segnala bug open per apt, ma in compenso continua a
segnalarmi open quello di mozilla-psm che dovrebbe essere stato risolto
secondo quanto ha scritto rudi

Ciao,
        Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"