Re: samba e PDC

On Tue, Jun 03, 2003 at 09:15:47PM +0200, _Martin_ wrote:
> come faccio per loggarmi come amministratore di dominio da una macchina win2k?
> sapete aiutarmi?

vado a memoria, devi mettere nel tuo smb.conf qualcosa del tipo

domain admin group = utenti ... @gruppo ...
(group, non groum)

nel tuo caso, hai un gruppo root? se si, tutti gli utenti che ve ne fanno
parte sono riconosciuti come amm. di dom.

man smb.conf per di tutto e di piu.

Biko

Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre. (x2)