Re: help xfree86

>dove l'hai trovato sto xfree 4.3?
su di un sito trovato con apt.org...l'ho messo in lista la settimana
scorsa...
ora non ricordo il nome xche' non ce l'ho sotto mano

>quale e' l'output del comando: "XFree86 -version" ?
Per il momento ho installato la 4.1...ma le prove le ho fatte anche con la
4.3,
di cui alcuni pacchetti non mi venivano installati es. xfree86-common tanto
che
quando configuravo l'X con dpkg-reconfigure xserver-xfree, mi appariva la
schermata senza le descrizioni...e dovevo configurare il tutto a intuito!!!!

>la configurazione di x la fai con dpkg-reconfigure xserver-xfree86 vero?
certo!

>se dopo avere scelto il driver video ti chiede di usare fbdev o cose simili
gli
dici di no? o riconfiguri con "xf86cfg -textmode" ?
buona la prima!!! il comando xf86cfg l'ho utilizzato solo come sostituto di
dpkg-reconfigure xserver-xfree86, quando ho visto che l'X non si avviava!!

...ho riprovato a rimandare il comando apt-get install kdebase kde libs, dal
seguente indirizzo:
deb http://download.kde.org/stable/3.1.2/Debian stable main
ma il risultato è rimasto invariato!!!

Grazie
christian

Sponsor:
Cerchi le marche più trendy ma a prezzi vantaggiosi?
www.occhialeria.it: qualità e convenienza su tutti i prodotti!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=883&d=4-6