Re: Re: gnome 1.4

bho.... io le installazioni le facciocon mezzo CD, nel senso
che mi basta partire, fare le varie scelte di partizionamento
et simili, scegliere i driver della scheda di rete, e configurare
adeguatamente la rete, a quel punto si parte con l'installazione
direttamente dalla rete.... senza altro uso di CD :oP

byez
Gollum1