Re: apt-listbugs e bug aperti (was: mozilla psm a posto)

[Il 03/06/2003, alle 20:09] => Leonardo Canducci scrive:

> come come? a  me (sid aggiornata oggi) non funziona  più apt-listbugs da
> quando ho upgradato apt-get (ora in  italiano!). che versione usi di apt
> e  apt-listbugs? pensavo  che  apt-listbugs mi  andasse  in timeout  per
> problemi  di copatibilità  tra  le  versioni correnti  in  sid  i apt  e
> apt-listbugs.

 come  come?  io  non  ho  aggiornato  apt  (alla  0.5.5)  proprio  perché
 apt-listbugs mi  dava "open" un  sacco di  cose brutte brutte  proprio in
 quell'aggiornamento. a te apt (italiano a parte) funziona bene?

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni