Re: [sid] apt-listbugs e bug aperti (was: mozilla psm a posto)

On Tue, Jun 03, 2003 at 06:10:54PM +0200, Riccardo Gusso wrote:

> Com'e che allora apt-listbugs mi segna ancora open il bug?
> Inoltre leggo dalla man page: "This means that some bugs are listed
> because of a conservative reason even if the bugs don't actually  apply
> to the version. You need to review the bug." Cosa significa esattamente
> "review the bug"? Che l'unico modo per vedere se quel bug si riferisce
> alla versione che si sta installando e' andare su bugs.debian.org?
> Ciao a tutti,
>                Riccardo

come come? a me (sid aggiornata oggi) non funziona più apt-listbugs da
quando ho upgradato apt-get (ora in italiano!). che versione usi di apt
e apt-listbugs? pensavo che apt-listbugs mi andasse in timeout per
problemi di copatibilità tra le versioni correnti in sid i apt e
apt-listbugs.

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it