Re: e quicktime?

[Il 03/06/2003, alle 08:56] => pieter scrive:

> Ohi ohi,
> Non volevo far arrabbiare nessuno....

 mica mi sono arrabbiato (visto la faccina alla fine?) :)

> e poi non  capisco perché il player di Apple  sia disponibile (gratis)
> per  UINDOVS e  non  per  Linux considerando  che  mamma  Apple lo  ha
> implementato da tempo sul suo OSX (che é openBSB)

 direi che questa domanda é posta nel luogo sbagliato... ;)

> mplayer non lo trovo nella mia  lista pacchetti ma lo cercherò, rimane
> però  il problema  del plug-in  ovvero del  fatto che  con mozilla  (o
> Konqueror) molti file non sono leggibili con un browser o sbaglio?

 per mplayer o i sorgenti o marillat (ma l'hanno giá detto altri).

 per il browser ci sono:

 mozplugger
 mplayer-mozilla;
 kplayer.

 il primo é nella distribuzione, gli altri due da marillat (mi sa).

> Saluti

 ciao :))

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni