reply a questa lista (mutt)

se  faccio 'r'  a un  messaggio di  questa ml  ho notato  che rispondo  al
mittente e non alla ML. Mi succede  solo con questa ML, che infatti non ha
impostato il campo reply-to Devo modificare qualcosa in .muttrc ?

Io ho

set reply_to # always use reply-to if present

che mi sembra corretto. Se non c'è  il reply-to ora come ora mi sembra che
guardi il from, che è quello del mittente ...

--
Rd

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio,
mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte
le ochette!