gnome 1.4

ciao,
ho una distribuzione debian woody, con i primi 2 cd originali e un terzo con
pacchetti aggiuntivi (tra cui gnome2).
Vorrei installare gnome1.4, ho provato con
apt-get install gnome1.4 (usavo gnome2 x la versione + recente)
ma non si trova il pacchetto (i cd sono stati aggiunti a sources.list).

Anche se sono un pò inesperto ho provato a cercare in dselect, ma ho trovato
incollonnati sotto X11 solo alcuni pacchetti versione 1.4 mentre molti della
versione 2. Non conosco ancora bene dselect può essere che abbia controllato male.

Come posso installare gnome1.4 (che è la versione supportata giusto?)?
Grazie!