[WOODY] Strano problema installazione

Ciao a tutti,

ho un problema alquanto strano durante l'installazione di woody sul mio
nuovo portatile.

Il portatile in questione e' un ASUS L3570T.

Succede che durante l'installazione, a partire dalla videata a menu dove
chiede di selezionare la lingua, la tastiera, fare il partizionamento del
disco etc. mi ritrovo la schermata tagliata in basso. In pratica non vengono
visualizzate le ultime 3-4 (5?) righe.Per lingua, tastiera etc non e' un
grosso problema ma quando arrivo al partizionamento del disco non visualizzo
piu' i tasti sotto dove devo specificare la nuova partizione, la dimensione
etc

Qualcuno ha un'idea di come risolvere la situazione?
PS La scheda video e' una SiS M650_651_650_740 (letta da windows)

Ciao e grazie

--
Andrea Chiadò Piat
Bit Informatica s.r.l.