Re: libpthread.so.0 e GLIBC_2.3.2

On Tue, 3 Jun 2003 01:04:32 +0200
Matteo D'Alfonso <werewolf@pavia.linux.it> wrote:

> Ma un girettino sull'home page del progetto debian no?
>
> http://www.it.debian.org/distrib/packages#search_contents
>
> occhio e croce ti mancano le libc versione 2.3.2

ad occhio e croce se vado sul sito e faccio una ricerca ottengo questo:

stable    libc6[-dev] 2.2.5-11.5
testing   libc6[-dev] 2.3.1-1
unstable  libc6[-dev] 2.3.1-17

ma forse non ho cercato bene. . . mi potresti indicarmi il link per il
download che lo scarico e lo installo tramite dpkg?

nel frattempo ho trovato il tar.bz2 delle glibc.2.3.2, ma non esiste
proprio il pacchetto debian?

grazie ancora

--
GaraTH