Re: giochini.it e mozilla

Il lun, 2003-06-02 alle 14:39, wiren ha scritto:
> Più che altro per capire come mai...
>
> Ho mozilla 1.3.1 e non riesco a visualizzare i giochini java al sito
> www.giochini.it
>
> debian testing-unstable usata come desktop
>
> avete problemi anche voi con java?
>
> succede anche a voi con questo sito specifico?
ciao, se fai una ricerca nelle mail precedenti trovi la soluzione al tuo
prb. Si tratta in sostanza di scaricare il Java plugin dal sito
Blackdown.org (con i pacchetti .deb puoi avere qualche prb)... quello
compilato con glib3.2 e poi creare il link simbolico dalla cartella
plugin di mozilla.
Ti ripeto: ci sono decine di email in questa ML che ti spiegano in
dettaglio quello che devi fare.
--
ciao
Danilo Di Moia