Re: tastiera sparita

01/06/2003 23.33.21, dEiMoS_EoT <deimos_eot@tin.it> wrote:

>prva a dare   dpkg-reconfigure xserver-xfree86 e vedere poi, nella
>scelta della tastiera, cosa c'e...

la tastiera mi sembra configurata bene, anche perchè da sabato non
l'ho cambiata (in ogni caso ho riconfigurato XFree86 senza risultati).
può essere colpa della porta seriale?
se ho lo stesso problema per la suse...sulla quale non lavoro da mesi...
...però, smettere di funzionare così da un giorno all'altro...

ciao e grazie
Luca