Re: Novizio con Debian

On Sun, 01 Jun 2003 23:45:57 +0200
<pirex.s@infinito.it> wrote:

>  Avrei un altro quesito per quanto banale, visto che ho
>  installato dai cd della woody 3.0 r0 come posso aggiornare
>  il sistema alla distro Unstable, la SID per intenderci?
>  Vorrei avere KDE 3.1 e il kernel 2.4-19 se è possibile.

Per solo questo, io metterei kde 3.2.1 da www.kde.org (almeno fino a
qualche giorno fa c'erano i deb per woody) e ricompilerei il kernel
scaricando il 2.4.20 dal sito www.kernel.org.

In prospettiva è molto meno tempo perso che passare a sid senza aver mai
usato la debian, fidati tieni woody per qualche mese almeno,
probabilmente cambierai idea e non vorrai aggiornare a causa della
quantità incredibilmente bassa di casini a cui sarai sottoposto :) Molta
gente non voleva passare da potato a woody per questo!

V.

--
Un filosofo ha bisogno di due forchette per mangiare gli spaghetti
[Edsger W. Dijkstra]