Re: Importante: Knoppix install su HD non funziona?

Il collegamento era tramite modem dialup.
In un secondo tempo ho provato anche con il NAT del mio mac di casa (OSX===> openBSB)
Ho ritoccato il file di configurazione del DNS /etc/resolv.conf

Ora funziona tutto molto bene e con grande soddisfazione grazie

Pieter