Re: Novizio con debian

NB: non rispondere in privato se non esplicitamente richiesto. siccome
suppongo sia stato un errore allungo il tutto il lista.

>   si ci avevo pensato più tardi proverò, ma ho bisogno di
> un'altra indicazione; nella prima installazione che ho
> provato a fare ho scelto per il video VGA e depth 24 e con
> startx il sistema grafico non si avvia perchè, mi dice
> l'XFree86.log, "Driver can't support depth 24" e allora mi
> chiedo se devo cambiare il driver (e se si quale), oppure
> devo solo impostare una profondità più bassa 16 ad
> esempio; ho una Asus Geforce2 a 32 MB non ricordo la
> sigla.

il driver per le ati si chiama 'ati' (originale eh?). non ci dici quello
che stai usando.

e comunque non ti costa niente provare a impostare un un profondita' di
colore piu' bassa...

provare provare...

nonostante tutto una GeForce2 dovrebbe andare a 24bpp.

--
mattia