Re: [sarge] gnome: preferences:///Advanced/.directory & menu

> altra cosa, il menu di gnome, ho cambiato versione di
> frozen-bobble :D e nel menu' mi e' rimasta l'entry del
> vecchio(almeno credo) e cliccando mi dice che non trova il
> file, come faccio a sistemarmi il menu'? c'e' un file che posso
> editarmi?
> bie matteo

Il file è /usr/share/gnome/apps/Games/frozen-bubble.desktop.
Controlla comunque se l'eseguibile frozen-bubble è nel path
which frozen-bubble
altrimenti aggiungi il percorso (dovrebbe essere (/usr/games).
Per Nautilus non ne ho idea, uso KDE.

      Vito
 \\LinuXPowered//
Registered User # 288943