Re: [bglug] Funzionamento shell da KDE (3)

e' giusto che sia cosi'... questo perche' la directory corrente
"./" non e' compresa nel path!

e solitamente la cosa e' voluta, penso per motivi di sicurezza
piu' che altro, o forse per non correre il rischio che tu abbia
nella tua dir un comando con lo stesso nome di uno di sistema
e che quindi si attivi al posto di quello di sistema quando lo
lanci.... queste ultime sono solo mie ilazioni, non ne sono certo,
comunque preferisco rispettare la convenzione.... in fondo metterci
un ./ davanti al mio script non e' poi un problema....

Byez
Gollum1