Re: masterizzare DAO on the fly

On Fri, May 09, 2003 at 05:22:44PM +0200, tapeworm wrote:

> sta storia della masterizzazione sta molto sulle scatole anche a me...
> cominciamo isolando per bene i problemi, senza masterizzare niente come si
> comporta il lettore dvd in estrazione audio digitale sotto linux?
> fai qualche prova sia con emulazione scsi attiva che senza emulazione scsi,
> usando almeno cdparanoia (con l'opzione -Z) e cdrdao, e magari anche nero
> emulato da wine se riesci. intendo proprio cronometro alla mano, magari della
> sola prima traccia di un cd visto che e' di solito la piu lenta.
> poi fai lo stesso con l'estrazione audio del masterizzatore o di un altro
> [...]
ebbene, era l'opzione -Z a fare la differenza. senza il mio
masterizzatore liteon estrae molto velocemente mentre il mio dvd nec è
più lento. con quell'opzione vanno più o meno alla stessa velocità.

grazie per la dritta.
come faccio a dare in pasto l'opzione -Z di cdparanoia a cdrdao?
corrisponde a --paranoia-mode 0?

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA