Re: Ricompilazione Kernel e modem

On Mon, 2003-05-12 at 20:57, getting_out wrote:
> Riccardo Gusso <grick@despammed.com> wrote:
>  >Hai provato a passare l'opzione pci=noacpi al boot?
>
> Provato, ma mi dice che il parametro noacpi non esiste. Cmq la cosa non cambia

Perdona la curiosita', ma come hai provato? Per me passare quel
parametro (io ce l'ho in questa riga di lilo.conf:
append="video=sisfb:mode:1024x768x16,mem12288 pci=noacpi pci=biosirq")
e' stato fondamentale per risolvere i problemi di conflitto fra il
supporto acpi e la gestione di talune periferiche (quando ho abilitato
l'usb addirittura mi si freezava il kernel in avvio senza quel
parametro).
Ciao,
           Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"