Re: ibm-jdw && cdrdao e permessi su scd0

On 120503, 18:15, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> Ferma la barca! Hai detto che non riesci a masterizzare da utente, vero?
> Beh, questo è normale: si può masterizzare solo da root,

ah ecco, allora va tutto ok

>a meno di non
> suiddare gli eseguibili.

capito

> Da root le cose migliorano?

vanno perfettamente, sia con cdrecord che con cdrdao. Ho letto la man
pages di cdrdao, tuttavvia non riesco a capire delle cose: l'opzione
fast-toc, e il fatto che cdrdao scriva in modalita' Disk At Once,
sopprimento cioe' la pausa fra le tracce: dunque se non si specifica
altrimenti cdrdao scrive un CDaudio con le canzoni "continue"?
Se ti ricordi, altrimenti non fa nulla, ne verro' a capo con google..o
al limite provando....
grazie gianni