masquerading&co

ola a tutti,

dopo essere riuscito a far vedere le 2 schede di rete a debian per forza di cose devo fare il masquerading
(maledetto FW) ho letto l'how to di pluto :
http://www.pluto.linux.it/ildp/HOWTO/Masquerading-made-simple/
da bravo ignorante ho dato tutti i comandi pedestramente adesso tenterò di capire cosa ho fatto.. ora per forza di cose l'altra macchina monta su una suse...(il papi è abituato a lei e non vuole passare a GNU)con un cross sono collegate fra loro io da yast gli ho impostato un ip statico 192.0.0.1.... ora vorrei dirle di usare debian ma non so come fare...non so cosa dirgli.....

saluti

R.

MSN Search: la risposta alle tue ricerche online  http://search.msn.it/