Re: masterizzare DAO on the fly

On Wed, May 07, 2003 at 12:28:52AM +0200, tapeworm wrote:

> puoi anche alzare il buffer, ma poi si alzano i tempi di masterizzazione perche
> per riempire un buffer grosso ci si mette un sacco di tempo. sarebbe un
> palliativo diciamo, non una soluzione, quel buffer dovrebbe bastare, se non
> basta e si svuota sempre ci sono rogne, anche se poi il cd grazie al burnproof
> viene fuori bene.

copia al volo di cd audio.
continuo a non ottenere risultati accettabili come livello del buffer. è
perennemente intorno al 3% (vuoto). cosa posso fare?
il dispositivo di lettura è un dvd nec IDE emulato scsi. non ho attivato
nessuna opzione con hdparm ma credo non ce ne sia bisogno. forse è un
problema di estrazione audio digitale... in questo caso non funziona
bene in linux, perchè in win non ho problemi.
ho provato con --paranoia mode 0 e con --buffer 64 ma la situazione non
cambia.
qualche idea?

ciao
--