Re: masterizzare DAO on the fly

> 1. come mai copiare on the fly prende così tante risorse? ho il
> processore (athlon800) fisso al 90% durante la scrittura e il sistema
> rallenta catastroficamente. in win non succede.

non saprei. io la copia on the fly l'ho provata con un plextor 40x scsi come
sorgente e non aveva problemi. in compenso qualsiasi operazione di lettura
tenti di fare con il masterizzatore ide, sia audio che dati, mi crasha il
sistema... in fase di lettura dal dvd (con read-cd o  usando cdparanoia per
provare a estrarre tracce .wav) e' veloce, e diventa lento solo in fase di
masterizzazione?

> 2. come mai ho il buffer sempre al 3%? in win il buffer è abbastanza
> vuoto a inizio scrittura ma presto si riempie e resta pieno. devo usare
> l'opzione --buffer? con quale valore?

puoi anche alzare il buffer, ma poi si alzano i tempi di masterizzazione perche
per riempire un buffer grosso ci si mette un sacco di tempo. sarebbe un
palliativo diciamo, non una soluzione, quel buffer dovrebbe bastare, se non
basta e si svuota sempre ci sono rogne, anche se poi il cd grazie al burnproof
viene fuori bene.

> 3. come si stoppa cdrdao? con control-c non sono riuscito a fermarlo? è
> perchè è suid?

nono, si ferma tranquillamente, non mi ricordo la combinazione di tasti, forse
control+d, ma mi pare lo scriva mentre masterizza.