Re: problema mount

> il comando che dai è sbagliato, devi specificare il tipo di filesystem
> quindi: mount -t iso9660 /dev/cdrom /cdrom il link /dev/cdrom deve puntare
> al cdrom, ho visto che il tuo punta a scd0, prova cosi: mount -t iso9660
> /dev/scd0 /cdrom se continua a non andare controlla su che canale ide e
> collegato il cdrom, sono quattro e vanno in ordine hda , hdb , hdc ,hdd per
> montare il mio che è su hdc faccio mount -t iso9660 /dev/hdc /cdrom

Dipende da che tipo di periferica è: scdx è il nome che viene dato ai lettori
CDRom Scsi, o anche quando viene usata l'emulazione scsi per i
masterizzatori...
Nel caso si abbia qualche dubbio su quale sia la periferica giusta si può
sempre provare con un
eject /dev/scd0

Ciao
Michele

--
- Lo sa che io ho perduto due figli
- Signora lei è una donna piuttosto distratta