Re: driver

* Saturday 03 May 2003, alle 17:41, ANGELO scrive:
> ciao a tutti volevo avere una dritta per quanto riguarda dei driver per le
> distro red hat ,suse,mandrake...che vorrei convertire in un paccheto .deb
> naturalmente :-))
> uso alien?  o qualcuno  conosce una strada più sicura?

Spesso funziona ... altrimenti devi ricompilare il sorgente.
Se non hai dimestichezza con lla creazione dei .debeb (in effetti non è
banale), puoi usare Checkinstall, ti crea un .deb che in realtà non è
proprio un deb puro, ma lo puoi usare tranquillamente con dpkg.

Ciao
Ferdinando