Re: quale MTA installare ? A cosa serve un MDA ?

Il pesante va inteso con oltre 50000 messaggi al giorno ... sotto
quel livello i vantaggi di postfix in un anno li perdi tutti nel tempo
che impieghi a configurarlo la prima volta ...

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333