Re: mouse impazzito

On Sat, 2003-04-12 at 13:27, Ferdinando wrote:
> * Saturday 12 April 2003, alle 10:49, Andrea Zonato scrive:

> Si però, per sgombrare il campo da equivoci ... convivono benissimo
> insieme ... :-)))

Allora aiutate a far capire anche a me come fare: sul mio laptop non ci
sono mai riuscito (parlo del trackpad, non di un eventuale mouse ps/2
aggiuntivo): il device e' /dev/psaux e come tipo ho messo ps2, non
avendo trovato nulla di meglio nella man pagedi gpm. Se setto il repeat
a 'raw' inchiodo il mouse sotto X, se lo setto a 'none' all'inizio
sembrano funzionare bene insieme, ma poi stranamente gpm si stoppa da
solo, e l'unica riga nei log che sono riuscito a trovare che abbia
qualche attinenza e':

write_ps2: 1 0, 8
ps/2 mouse failed init

Mi ricordo vagamenteche forse puo' importare anche la configurazione del
mouse in XF86Config.

Ogni suggerimento e' ben gradito.

Ciao,
            Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"