Re: gnome-terminal

On Fri, 11 Apr 2003 00:15:06 +0200
Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> wrote:

>  E' semplice, di base, non devi installare niente, non devi smanettare
>  e negli script ti mostra anche quali modifiche compie e su quali
>  file, più di così ... giustissimo anche come dici tu però lui usa
>  Debian, non Slackware, se c'è un sistema più veloce ed egualmente
>  efficace perché non usarlo?

Quando non sapevamo che bastava lanciare dpkg-reconfigure locales (per
risolvere il noto bug di locales) consigliavamo questo alle persone che
incappavano in quel bug, o meglio, io lo consigliavo ad altri, dopo che
era stato consigliato a me :) Siccome la riconfigurazione di locales non
funzionava durante l'installazione, io credevo che non funzionasse e
basta e quindi consigliavo la procedura manuale. Probabilmente questo
consiglio è rimasto fluttuante in lista e ogni tanto riappare.

Vincenzo