Re: xine-ui

Il ven, 2003-04-04 alle 16:37, angelo ha scritto:
> ciao a tutti ,sono contento perchè anche per i file video posso fare ameno di
>  win,ho scaricato xine-ui e direi che va benne   tranne che i filmati si
> vedono in bianco e nero e con qualche riga :-))

usi XShm come output? probabilmente usando Xv il difetto scompare... se
invece gia' usi Xv e apri piu' finestre in contemporanea, soltanto
quelle successive alla prima ti dovrebbero visualizzare l'output in
b/n... onestamente non so da cosa dipenda, ma alcune versioni di xine-ui
hanno questo problema (e stranamente il difetto e' di xine-ui e non di
libxine, come mi sarei aspettato)...

Ciao,
Gian Piero.