Re: far andare mrtg su Woody

Il sab, 2003-04-05 alle 15:02, sidd73 ha scritto:
> capito che và a leggere snmp,
> ho installato snmpd (ho visto un mondo nuovo,
> snmp è veramente immenso...) ho provato con:

guarda, io ho una cordiale (ma mica poi tanto) antipatia per snmp... se
ti serve solo per far monitorare a mrtg il traffico di rete, puoi
trovare (non ricordo se nella documentazione, nei contrib o con una
ricerca in rete) il modo di ottenere lo stesso risultato senza
utilizzare snmp (se ricordo bene tramite l'accounting del kernel, ma e'
passato tanto tempo)...

Ciao,
Gian Piero.