Re: Ottimizzare le entry della sources.list

> [...]
> Reading Package Lists... Error!
> E: Dynamic MMap ran out of room
> E: Error occured while processing mencoder-386 (NewVersion1)
> E: Problem with MergeList
> /var/lib/apt/lists/marillat.free.fr_dists_stable_main_binary-i386_Packages
> E: The package lists or status file could not be parsed or opened.
>
> L'errore a cui mi riferivo era quello che comapre nella riga:
> E: Dynamic MMap ran out of room
> e che a quanto avevo letto era dovuto ad un bug conosciuto di apt-get.
> La dritta che mi hai fornito da aggiungere in /etc/apt.conf pare non

non lo so, a me e ad altri era successo esattamente quell'errore, creando il
file e mettendoci quella riga andava tutto a posto.
forse e' necessario un valore di cache ancora piu alto?

 C'è comunque un limite al numero di
> URI da metter in source.list?

non che io sappia, ma prova a vedere se con quella riga riesci a metterne di
piu prima di ottenere l'errore, tanto per capire se ha fatto qualcosa o se e'
stato ininfluente del tutto.