kernel

ciao
se io  faccio apt-get install kernel-image 2.4.20
installa tutto lui o devo fare i vari passaggi come a mano ta un .tgz?
ho decompresso i file in una directory
make clean  #ok
make x config #ok
make dep #ok
make #ok
make bzlmage # ecco qui forse non ho capito: ci devo mettere solo bzlmage?
		infatti mi diceva *** make rule ecc..

poi ho provato  man lilo.conf   #come faccio a modificare lilo conf che  in
                                           quello che c'è già mi dice che
				assolutamente non bisogna mod. quello allora
                                            cosa devo  usare? un editor
                                             qualsiasi?
ho una connessione normale  quindi  scaricare con apt  il kernel potrebbe
essere troppo lungo....  visto che c'è  in linux & co.
  Grazie  :-))
Angelo

P.S
riguardo alla lexmark 3100/3200 (stampante) ho scaricato  i driver  ma non
capisco come installarli o meglio si parla di un ghostscript e ho visto
qualcuno che li ha installati...ma non mi ricordo chi fosse....APPELLO A
TUTTO IL MONDO.........!!!!!