Re: ho vinto io!

> Giusto per la cronaca... grazie ad uno script che mi ha inviato uno
> della lista che non ho capito bene chi sia... il confusionario... ero
> riuscito a cambiare le dipendenze del pacchetto e stavo sulla buona
> strada... poi pero' ho trovato su internet , per vera fortuna, un tizio
> che aveva fatto il porting per woody :)

complimenti... :-)

puoi dirmi dove hai trovato il porting per woody?
mi interessavano anche a me le librerie wx...

ciao. :-)

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux

Si mostra l'oro solo a chi lo conosce, perché altrimenti ne farà un coltello
(toma)

- firma generata casualmente -