Re: Fruscii scheda audio...

Il dom, 2003-04-06 alle 14:59, stefano.cardo@fastwebnet.it ha scritto:
> Salve a tutti!!!
>
> Ho un problema un po OT.. la mia scheda audio fa uscire un bel po di
> fruscii... mi serve ascoltare dell'audio ad una qualità abbastanza
> discreta, ma non riesco a capire come togliere questi maledetti
> fruscii...
> (non ne capisco niente di elettricità statica e cose varie...)

Il problema non credo sia della scheda tantomeno a livello software..
prova a sostituire il connettore che dalla scheda audio porta l'audio al
tuo impianto.. se il problema persiste probabilmente si è rovinato il
mini-jack femmina della scheda.. in quel caso l'unica sa che si può fare
è sostituire la scheda