Re: Mutt non spedisce i messaggi a questa lista.

* Saturday 05 April 2003, alle 18:19, Antonio scrive:

> Allora penso che sia una combinazione dei due anche se il solo fatto di
> aver aggiunto l'opzione a mutt ha fatto si che io potessi inviare in
> questa lista. Per quanto riguarda l'invio della posta in locale mi pare
> che avete ragione voi. Se invio un messaggio al mio fratello usando il
> suo indirizzo email di libero, gli arriva come con il mio domino invece
> di quello di libero. DEvo vedere...... ma non penso che Postfix mi
> riscriva gli header altrimenti come farebbero le persone a farmi un
> Reply che funzioni. Quei loro reply non arriverebbero mai...

Non c'entra niente, è normale delegare all'MUA la riscrittura
dell'indirizzo, semplicemente in Mutt serve l'opzione che ti ho passato
... fai un grep nel file di configurazione di postfix cercando
email-addresses, vedrai che esce fuori qualcosa. Tanto per fare una
prova intanto modifica subito /etc/email-addresses ... hai provato?

Io penso di no. Prima di postare perdi un attimo di tempo, qui non è
che qui stiamo ad aspettare di risolverti i problemi senza che tu non
faccia niente.

Metti quindi in /etc/email-addresses:

<nome_utente>: nightnavigator@libero.it

e prova, dopo aver riavviato Postfix, se non lo sai fare ti leggi la
documentazione, se non ce la fai riavvia il computer, anche se la
strada non è quella...

Ciao
Ferdinando