Re: [OLD] Domande base so woody

> tanto per curiosità com' è la compatibilità con la audigy2?

l'ho fatta andare (piu o meno...) da un amico coi driver oss di sourceforge.
alsa non so se le supporti gia. nell'ultima versione supportano audigy2 con
tutti i canali pare. ma per sentire qualcosa ho dovuto usare la versione cvs, e
non mi sono preoccupato di verificare ulteriormente, qualche cassa faceva
uscire qualche suono, e li mi sono fermato. vai a guardare li,
http://sourceforge.net/projects/emu10k1. personalmente non la comprerei mai,
troppi soldi, troppo nuova, e troppe uscite audio (ma a che servono 7 casse?),
ma e' anche vero che non sono un patito del suono.