Re: e per le macchine digitali?

On Sat, 5 Apr 2003 11:39:19 +0200
"Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it> wrote:

> Visto che si parla vi pongo un mio problema diverso ma
> strettamente collegato:
> c'è una macchina digitale che possa essere usata ANCHE come
> webcam, a piena risoluzione ? e in effetti: vorrei usarla anche come
> scanner 3D) ossia che sulla porta USB non possa solo scaricare
> lgli scatti fatti ma anche comandare lo scatto e ottenere subito il
> risultato , come fosse uno scanner, o prendere una sequenza e
> usarla come webcam in tempo reale....

Ciao,

la mia Fuji o fa le foto, o è in modalità USB: entrambe non è possibile! comunque potrebbe essere una idea usare il mount point come se fosse una directory di spool per ottemperare alla soluzione del tuo problema, dite che sia possibile? ovviamente mediante uno script che vada ogni tot a vedere se c'è qualcosa di nuovo!

Ste