Re: Thread nei thread

Diego A. Barrera D. wrote:

Ciao a tutti,
ultimamente non sono stato l'unico a notare che nascono senza motivo
thread uno dentro l'altro...
ora io non voglio fare il padrone di casa o il rompiscatole della
situazione, primo perche' sono uno degli ultimi arrivati, secondo
perche' non sono fatto cosi'; pero' devo ammettere che un po' questa
cosa mi "scoccia" ( il termine e' esagerato, ma non me ne vengono in
mente di piu' pacati :p ).
Si potrebbe tentare di rispondere a questo tipo di thread chiedendo di
non aprire un thread dentro un altro.
Poi non so... ogni critica e proposta e' ben accetta... magari da
fastidio solo a me.
Comunque sicuramente genera confusione.

Approfitto per rigraziare tutti... senza questa lista ora starei con
Mandrake 9.0 :)

ciao diego

a me non scoccia, pero non ti do tutti i torti, visto che si potrebbe perdere qualche cosa...magari dentro ad un 3d con una cosa che non interessa, ne nasce una che magari crea problemi e nessuno la legge(tranne gli interessati, e non vi nascondo che io i 3d non li leggo tutti senno dovrei stare giorni interi...)! ma cmq non mi cambia molto, anche xke e capitato di fare sotto3d anche a me...
ciao
dEiMoS